Home FantaTalkie Si apre il tour de force in Serie A, ecco i consigli...

Si apre il tour de force in Serie A, ecco i consigli per la 9a giornata

498
0

Si riparte con la nona giornata di campionato, favorevole per tutte le inseguitrici della coppia di testa che si sfiderà questa sera. Napoli – Inter è sicuramente la partita di cartello di quest’ultimo turno, con un Napoli chiamato a confermare una striscia positiva unica in Europa e un’Inter che deve far capire quali siano le sue reali ambizioni. Anche in questo turno cercheremo di supportare tutti i Fanta allenatori con qualche considerazione che speriamo possa risultare utile.

Portieri

Tra i pali proponiamo Puggioni. La Samp giocherà ancora in casa, questa volta contro il Crotone. Buono il rendimento dell’estremo difensore. Gomis nel derby contro il Sassuolo potrebbe risultare decisivo. Nel big match di questa sera scegliamo Handanovic.

Difensori

Caldara è in crescita constante. A Torino la Roma punterà su Kolarov: puntateci anche voi. Nella Lazio vi segnaliamo Radu che gode di un’ottima condizione fisica. Dentro anche Chiellini.

Centrocampisti

Leiva offre qualità e quantità, indispensabile per Inzaghi. Sempre in casa biancoceleste scegliamo anche Milinkovic-Savic. Nel Milan buona forma per Kessie. Hamsik e Freuler per completare il centrocampo.

Attaccanti

In attesa di una forma migliore di Dybala, conviene puntare sul tridente Immobile, Icardi e Dzeko. Con un Insigne non certo di scendere in campo, schierate Mertens. In un Milan obbligato ad uscire dalle sabbie mobili, occhi puntati su Cutrone spesso cambia il volto della partita.

Articolo precedenteBig match in Serie A, emozioni assicurate al fantacalcio!
Articolo successivoPierluigi Pardo alla Mondadori: lo scrittore dietro alla voce della telecronaca sportiva
Mi chiamo Federico, ho 25 anni e sono uno studente di Lingue nella società dell’Informazione. Sono appassionato di calcio in tutte le declinazioni e Laziale da sempre. Cittadino del mondo. Dopo l’esperienza Erasmus in Spagna e un’esperienza lavorativa in Messico e Canada, sono sempre più convinto del fatto che ci si possa arricchire solo attraverso la conoscenza di culture e modi di pensare diversi da quelli in cui siamo nati. Per questo la mia meta è la prossima nazione in cui vivere.