Home Business TerraUSD crolla, ma per Binance era un investimento “sicuro”

TerraUSD crolla, ma per Binance era un investimento “sicuro”

733
0
Binance ha promosso come
TerraUSD crolla, ma per Binance era un investimento “sicuro”

Binance ha promosso come “sicuro” lo staking di TerraUSD che offriva un rendimento di circa il 20% ad aprile, poche settimane prima del suo tracollo.

Binance ha promosso TerraUSD (UST) come un investimento “sicuro” poche settimane prima che la stablecoin e la sua criptomoneta (Luna) crollassero, con una perdita di 40 miliardi di dollari.

L’exchange elabora circa 1.000 miliardi di dollari di scambi al mese, è la piattaforma più grande al mondo e una delle più influenti.

Il 6 aprile promuoveva uno schema di investimento in cui i clienti prestano TerraUSD per guadagnare un rendimento di circa il 20%.

Un guadagno “sicuro e felice” secondo il messaggio inviato sul suo canale ufficiale Telegram. Un messaggio che è stato visualizzato 117.000 volte.

Binance ha promosso come "sicuro" lo staking di TerraUSD che offriva un rendimento di circa il 20% ad aprile, poche settimane prima del suo tracollo.
TerraUSD crolla, ma per Binance era un investimento “sicuro”

La promozione di TerraUSD come investimento “sicuro” evidenzia il ruolo centrale degli exchange nella scelta dei token digitali da rendere facilmente accessibili a trader non professionali.

Trader che hanno riportato complessivamente gravi perdite, con pesanti riflessi sul mercato delle criptovalute. Bitcoin è sceso al livello più basso dalla fine del 2020.

Articolo precedenteQueer Scream, scream Queer!
Articolo successivoAnni Interessanti – Momenti di vita italiana. 1960-1975
Curioso. Molto curioso. Praticamente un impiccione. Desideroso di approfondire argomenti nuovi di giorno in giorno. Socievole e chiacchierone quando voglio. Riservato e discreto quando serve.