Home FantaTalkie I consigli FantaTalkie per la 25esima giornata

I consigli FantaTalkie per la 25esima giornata

332
0

La 25esima giornata si aprirà oggi alle 15 con l’anticipo tra Udinese e Roma. Su tutti spicca il derby della mole tra Juventus e Torino. Il Napoli per continuare a fuggire giocherà contro la Spal. La Lazio ed il Verona chiuderanno il turno con il posticipo di Lunedì alle 20:45.

Ecco i nostri consigli per il vostro fantacalcio.

Portieri

Reina in questa giornata sarà il portiere più affidabile. Spazio a Berisha. Buffon è sempre una garanzia

Difensori

I centrali più in forma sono Astori e Masiello. Potete sempre fare affidamento su Skriniar e Chiellini. Inserite Koulibaly e Romagnoli.

Centrocampisti

Sicuro di una maglia da titolare nell’Atalanta e nel fantacalcio è Cristante.  Puntate sui romanisti Nainggolan ed Under. Per la Juventus crediamo in Bernardeschi. Spazio anche a Milinkovic, le sue giocate possono essere sempre decisive.

Attaccanti

Puntiamo ancora su Cutrone. In avanti Ciro Immobile, Eder, Dzeko. La coppia MertensInsigne non può mancare.

Articolo precedenteGol e spettacolo nella 23a di Serie A. Ecco i consigli di FantaTalkie
Articolo successivoSerie A: è tempo di verdetti. I consigli Fanta Takie per la 28esima giornata
Mi chiamo Federico, ho 25 anni e sono uno studente di Lingue nella società dell’Informazione. Sono appassionato di calcio in tutte le declinazioni e Laziale da sempre. Cittadino del mondo. Dopo l’esperienza Erasmus in Spagna e un’esperienza lavorativa in Messico e Canada, sono sempre più convinto del fatto che ci si possa arricchire solo attraverso la conoscenza di culture e modi di pensare diversi da quelli in cui siamo nati. Per questo la mia meta è la prossima nazione in cui vivere.