Home FantaTalkie La 15a di Serie A anticipa al venerdì, aspettando il derby di...

La 15a di Serie A anticipa al venerdì, aspettando il derby di Roma

307
0

La Serie A anticipa al venerdì con Napoli-Inter, rischiando di mettere in crisi più di un fantallenatore. Difficile infatti prevedere già oggi quelle che saranno le formazioni ufficiali, considerando che la 15a giornata si chiuderà solo lunedì. Proviamo a vedere su chi puntare.

Portieri

Continua a sognare la Milano rossonera: la squadra di Montella ospiterà il Crotone, Donnarumma non può che essere la nostra prima scelta. Il Sassuolo non è partito certo bene e quindi quella contro l’Empoli in casa è una sfida da vincere a tutti i costi, iniziando magari dal non subire gol: a Consigli l’arduo compito. Terza opzione Tatarusanuanche la Viola ha bisogno di tornare alla vittoria.

Difensori

Capitolo difesa: nel Napoli Ghoulam si riprende la fascia sinistra dopo il turno di riposo concesso da Sarri, nel Cagliari Isla può confermarsi decisivo, così come Zappacosta nel Torino. Ci sono poi Widmer dell’Udinese, oppure i centrali dall’usato garantito come Chiellini, Dainelli, Astori e Romagnoli.

Centrocampisti

I più quotati in ottica bonus sono probabilmente Bernardeschi nella Fiorentina e Suso nel Milan. L’uomo derby giallorosso potrebbe essere Nainggolan. Nel Genoa sta andando forte Laxalt, mentre l’Inter sembra aver trovato il vero Candreva. Occhio a Verre del Pescara. Altri nomi su cui puntare sono: Fernandes della Samp, De Paul dell’Udinese e Ljajic del Toro.

Attaccanti

Borriello può far soffrire il Pescara, così come Lapadula il Crotone. Il Sassuolo riabbraccia Defrel dal primo minuto, mentre il Napoli proverà a sfruttare gli inserimenti veloci di Callejon. L’uomo derby biancoceleste invece potrebbe essere Immobile. Ci sono poi Kalinic, Thereau e Higuain.

Articolo precedenteUna semplice storia d’amore
Articolo successivoScontri al vertice nella 16esima ‘lunga’ di serie A