Home FantaTalkie Ancora Serie A, ancora Fantacalcio, ecco i consigli di formazione

Ancora Serie A, ancora Fantacalcio, ecco i consigli di formazione

496
0
FC Inter's Ivan Perisic celebrates after scoring the 0-1 goal during the Italian Serie A soccer match between AS Roma and FC Inter at the Olimpico stadium in Rome, Italy, 19 March 2016. ANSA/ETTORE FERRARI

Sarà Udinese-Sampdoria ad aprire, alle ore 18, la settima giornata di campionato. Il Napoli e la Juventus saranno impegnate rispettivamente contro Cagliari ed Atalanta. Spicca il big match tra Milan e Roma. Domenica alle 15 la Lazio giocherà contro il Sassuolo ed allo stesso orario l’Inter giocherà a Benevento.
Ecco i nostri consigli per il vostro Fantacalcio.

Portieri

Tra i pali scegliamo Strakosha, Reina e Perin. Dentro anche Handanovic che ha subito meno gol in campionato. Ottimo rendimento per Allison ma un po’ rischioso inserirlo contro il Milan.

Difensori

Saranno Rodriguez e Kolarov i giocatori che probabilmente decideranno le sorti di Milan e Roma. Ancora titolare Skriniar. Inserite Chiellini e De Silvestri.

Centrocampisti

In mezzo al campo schieriamo Perisic che contro il Benevento potrebbe segnare o mandare in gol i suoi compagni.
Dentro anche Mertens e Jorginho. Per la Juve dentro Matuidi che reggerà il centrocampo nella sfida contro la Dea. Per completare il reparto servirà anche la forza di Milinkovic-Savic.

Attaccanti

In avanti ci affidiamo a DybalaHiguain, quest’ultimo fresco di gol in Champions. Immobile è tra i giocatori più in forma della serie A. Icardi potrebbe segnare anche più di un gol. Nell’incontro Chievo-Fiorentina, sia Inglese per i veneti che Chiesa per i viola potrebbero lasciare il segno.