Home Pallavolo Serie B2M: Pallavolo Velletri a tutto gas, terza vittoria consecutiva

Serie B2M: Pallavolo Velletri a tutto gas, terza vittoria consecutiva

436
0

Tris per i gialloblu che la fanno da padroni in casa del Casalbertone con un netto 3-0, consolidando la zona tranquilla della classifica. Gara condotta in maniera esemplare dai ragazzi di mister Ferrini che mostrano come il duro lavoro in palestra possa portare a progressi reali e concreti.

Nel primo set la formazione veliterna parte a razzo con un Federico Cremona che abbassa la saracinesca e con 4 muri vincenti permette ai gialloblu, nonostante ancora qualche errore di troppo in fase di contrattacco, di condurre il parziale fino al 25-22. Nel secondo set la gara è più intensa, con un Casalbertone che non intende mollare nulla. Complice ancora qualche errore di troppo, i nostri ragazzi permettono alla squadra di casa di allungare il set ai vantaggi fino al 24-24. Punto a punto si arriva fino al 28-28 dove una difesa di Barbiero e un errore in contrattacco dei padroni di casa permettono ai nostri ragazzi di archiviare il parziale per 30-28. Nel terzo set normale amministrazione per la compagine veliterna, con Pasquadibisceglie in campo al posto di Di Lucca, che conducono egregiamente la gara fino al 23-19. Li una decisione arbitrale da rivedere ed una reazione eccessiva del nostro Alessio Ferrini costano un cartellino rosso ed un punto a favore del Casalbertone che approfitta del momento di sbandamento dei gialloblu fino a pareggiare sul 24-24. Un errore avversario ed un muro di Danyel “Simone” Navacci (che ultimamente ci ha preso gusto in fatto di muri decisivi) archivia la pratica a favore della compagine veliterna con il parziale finale di 3-0.

Sono scesi in campo:

Leonardo Moroni, Paolo Mazza (K), Federico Cremona, Danyel Navacci, Marco Di Lucca, Alessio Ferrini, Alessandro Barbiero (1°libero)
A disposizione:
Alessandro Carlesso, Jacopo Labardi, Lorenzo Taloni, Andrea Pasquadibisceglie, Alessio Di Lucca, Andrea Rondoni (2°libero)
All. Fabrizio Ferrini
Dir. Acc Leonardo Collepiccolo
Scoutman Sig. Walter Pressello

Prossima partita

Sabato 22, ore 18.00, Istituto Alberghiero contro la corazzata Marino Pallavolo. FORZA!

Ufficio Stampa
A.S.D. Pallavolo Velletri

Articolo precedenteLariano, approvato all’unanimità un ordine del giorno sulla tangenziale
Articolo successivoSalmone in velo di fiori di zucchina, insalata e aceto balsamico