Home Calcio Ciampino troppo forte, niente impresa della Vjs Velletri contro la capolista

Ciampino troppo forte, niente impresa della Vjs Velletri contro la capolista

404
0

Città di Ciampino – Vjs Velletri 3-0

Città di Ciampino: Ferronetti, Tabacchi (35′ st Spiniello), Amendola, Piccheri, Carnevali, Di Gioacchino (23′ st Figlioli), Citro, Abbondanza, Spaziani, Tornatore (31′ st Matozzo), Pedrocchi. Panchina: Mancinelli, Ciucani, Giacchè, Rossi. Allenatore: Enrico Baiocco.
Vjs Velletri: Rovitelli, Caffatini, Donatelli (1′ st Casciotti), Rulli, Carbonari, Quattrocchi, Germini (1′ st Rendina), Carloni, Santarelli, Spagnoli (32′ st Candidi), Pasqualini. Panchina: Borro, Tafani, Del Moro, Del Prete. Allenatore: Marco Conti.
Marcatori: 9′ pt Pedrocchi, 28′ pt Tornatore, 42′ st Spaziani.
Note: al 30′ st espulso mister Conti (V).

Domenica amara per la Vjs Velletri in quel di Ciampino. La capolista batte i rossoneri confermandosi in vetta, grazie alle giocate di qualità dei suoi uomini migliori. I locali vanno in vantaggio al 9′ su punizione centrale dal limite, parabola a scendere angolata di Pedrocchi che insacca direttamente. Successiva occasione al 24esimo, con Spaziani che riceve un bell’assist in diagonale e prova il tiro mandando sull’esterno della rete. Il raddoppio arriva al 33esimo, su una ripartenza avversaria che mette Tornatore nelle condizioni di superare anche Rovitelli in uscita e depositare in rete.

Nella ripresa il match è più equilibrato e per avere la prima azione bisogna attendere il 24esimo: cross basso dal fondo di Pedrocchi per Spaziani che solo davanti al portiere spedisce a lato. Pochi minuti più tardi mister Conti viene espulso dal direttore di gara, i veliterni ci provano con un paio di buone trame su calcio da fermo ma le battute di Rulli e Santarelli non sortiscono effetti. Al 33esimo botta dalla distanza di Matozzo – su schema da corner – che colpisce il palo in pieno. È il prologo al gol del tris: scocca il minuto 42 quando Spaziani riceve un assist ed entra in area colpendo con un destro in diagonale il pallone del 3-0.

Rocco Della Corte
Ufficio Stampa Vjs Velletri