Serie A: è tempo di verdetti. I consigli Fanta Takie per la 28esima giornata

Dopo la sospensione della 27 esima giornata a causa della tragica ed inaspettata morte del capitano viola Davide Astori, la Serie A prova a ripartire questo fine settimana.

Su tutti i campi verrà ricordato il giovane difensore scomparso domenica scorsa. Il turno di A si apre venerdì sera, con Roma – Torino. Sabato il derby di Verona, domenica in campo tutte le altre.  Alle 15 la Lazio va a Cagliari, la Juve ospita l’Udinese. Alle 18 Genoa – Milan, il posticipo è il big match Inter – Napoli.

La rubrica FantaTalkie come sempre cercherà di aiutarvi a scegliere i giocatori più in forma da poter schierare nel vostro fantacalcio.

Portieri

In porta ci affidiamo ad Alisson. In alternativa potete scegliere Szczesny e Donnarumma.

Difensori

Tra i difensori scegliamo ancora Radu tra i difensori più in forma del campionato. Nel Milan puntiamo su Romagnoli. Dentro Caldara e Koulibaly.

Centrocampisti

Inter – Napoli verrà decisa dalle giocate dei centrocampisti. Noi scegliamo Candreva ed Allan. Puntate su Freuler. Spazio a Bonaventura. Marchisio può disputare un buon match.

Attaccanti

Ciro Immobile è indispensabile, Dybala trascinatore di Wembley e per il Milan Suso. In avanti anche El Shaarawy. Per il Napoli Mertens



Federico Pasquazi

Mi chiamo Federico, ho 25 anni e sono uno studente di Lingue nella società dell’Informazione. Sono appassionato di calcio in tutte le declinazioni e Laziale da sempre. Cittadino del mondo. Dopo l’esperienza Erasmus in Spagna e un’esperienza lavorativa in Messico e Canada, sono sempre più convinto del fatto che ci si possa arricchire solo attraverso la conoscenza di culture e modi di pensare diversi da quelli in cui siamo nati. Per questo la mia meta è la prossima nazione in cui vivere.

Leggi anche

Top