La Serie A in campo sabato alle 15, ecco i consigli di FantaTalkie!

La 17esima giornata di Serie A si aprirà sabato con il match Inter Udinese delle 15. La Juventus sarà impegnata contro il Bologna. In chiave scudetto, occhi puntati anche su Torino – Napoli e Roma – Cagliari. Lunedì sera sarà Atalanta – Lazio a chiudere il turno. Come di consueto nella nostra rubrica Fanta Talkie vi suggeriamo alcuni giocatori da schierare al Fantacalcio.

Portieri

In porta il più affidabile è Handanovic. Puntate su Sportiello. Dentro anche Alisson. Sconsigliamo Donnarumma per questioni extra-calcistiche.

Difensori

Confermato ancora Skriniar. Bonucci potrebbe finalmente risorgere. Affidatevi anche a Manolas che potrebbe sfruttare i corner e Pezzella. Chiellini è in ottima forma. Spazio a Molinaro e Caceres.

Centrocampisti

In mezzo al campo crediamo in Perotti e ancora in Bonaventura. Quest’ultimo vanta il bottino di ben 3 gol in due partite. In ottima forma Lucas Leiva. Insieme a lui schieriamo Ramirez, vero assist man. Potrebbe andare in gol Ilicic per i bergamaschi.

Attaccanti

Con Dybala ancora in dubbio ed Immobile squalificato, scegliamo come coppia del gol il duo argentino Icardi ed Higuain. In avanti ci fidiamo di Simeone e Duvan Zapata. A MertensInsigne non si può mai rinunciare.



Federico Pasquazi

Mi chiamo Federico, ho 25 anni e sono uno studente di Lingue nella società dell’Informazione. Sono appassionato di calcio in tutte le declinazioni e Laziale da sempre. Cittadino del mondo. Dopo l’esperienza Erasmus in Spagna e un’esperienza lavorativa in Messico e Canada, sono sempre più convinto del fatto che ci si possa arricchire solo attraverso la conoscenza di culture e modi di pensare diversi da quelli in cui siamo nati. Per questo la mia meta è la prossima nazione in cui vivere.

Leggi anche

Top