Big match in Serie A, emozioni assicurate al fantacalcio!

La serie A riparte con tre grandi match. Si affrontano incredibilmente le prime sei della classifica, uno scontro al vertice che potrà dirci molto sulle ambizioni delle big. Si inizia oggi alle 18 con Juve – Lazio, per proseguire questa sera con Roma – Napoli. Domani il classico derby della Madonnina. Ecco qualche consiglio per tutti i fanta allenatori.

Portieri

Potrebbe essere rischioso schierare i portieri impegnati nei big match. In questa giornata di serie A puntiamo su Perin impegnato a Cagliari, Berisha una vera garanzia e Sirigu che difenderà il Toro dagli attacchi del Crotone.

Difensori

Skriniar sempre impiegato da Spalletti e sempre sopra la sufficienza. Dentro Koulibaly e Kolarov. Caldara dell’Atalanta potrebbe rivelarsi una buona scelta. Spazio a Silvestre.

Centrocampisti

In mezzo al campo scegliamo Nainggollan e Florenzi. Il più in forma tra i centrocampisti biancocelesti resta Luis Alberto. Fiducia a Castro che sta vivendo un buon momento. Per il Milan dentro Bonaventura che potrebbe disputare un buon derby. Dalla parte opposta scegliamo Candreva fresco di gol in Nazionale.

Attaccanti

Dybala ed Immobile ci regaleranno grandi emozioni nella partita di questa sera. Sono loro i capocannonieri, impossibile tenerli fuori. Nel derby di Milano scegliamo Icardi e André Silva. Dentro il super tridente azzurro composto da Mertens, Callejon ed Insigne. In avanti promossi titolari anche Chiesa, Inglese e Iago Falque. Quest’ultimo non dovrà far rimpiangere l’assenza di Belotti.



Federico Pasquazi

Mi chiamo Federico, ho 25 anni e sono uno studente di Lingue nella società dell’Informazione. Sono appassionato di calcio in tutte le declinazioni e Laziale da sempre. Cittadino del mondo. Dopo l’esperienza Erasmus in Spagna e un’esperienza lavorativa in Messico e Canada, sono sempre più convinto del fatto che ci si possa arricchire solo attraverso la conoscenza di culture e modi di pensare diversi da quelli in cui siamo nati. Per questo la mia meta è la prossima nazione in cui vivere.

Leggi anche

Top