Turno infrasettimanale in Serie A, ecco i consigli di FantaTalkie

Neanche il tempo di controllare le pagelle della quarta giornata di Serie A che è già in arrivo la quinta. Apre stasera alle 20:45 Bologna-Inter. Domani alle 18 si disputerà solo Benevento-Roma mentre alle 20:45 tutti gli altri incontri tra cui spicca il big match tra Lazio e Napoli. Di seguito proviamo a dare qualche consiglio ai fantaallenatori su chi schierare nel prossimo turno di campionato.

Portieri

Spazio a Donnarumma che difenderà i pali del Milan contro la Spal. Prendete in considerazione Berisha che giocherà contro il Crotone in casa e Handanovic.

Difensori

Senza alcun dubbio schierate ancora Skriniar. Dentro anche l’olandese De Vrij e Rodriguez vera garanzia di questo Milan. Affidate la maglia da titolare anche a Koulibaly e Kolarov. Fiducia anche per Caldara.

Centrocampisti

Impossibile tener fuori Perisic. Ottimo lo stato di forma dei laziali Luis Aberto e Milinkovic che avranno il compito di mettere in difficoltà con le loro giocate la difesa partenopea. Per il Napoli sarà importante l’impiego di Allan e Hamsik, quindi puntate su di loro. Dentro anche Calhanoglu.

Attaccanti

8 gol in 4 presenze, è Paulo Dybala, cos’altro aggiungere? Immobile, secondo nella classifica cannonieri, è il punto di riferimento dei biancocelesti, quest’anno sta abituando tutti a colpi di triplette e doppiette.
In attacco potete contare sicuramente su Belotti, André Silva e Mertens. Credete ancora nel baby Pellegri. Non dimenticate Dzeko e Kalinic pronti a colpire.



Federico Pasquazi

Mi chiamo Federico, ho 25 anni e sono uno studente di Lingue nella società dell’Informazione. Sono appassionato di calcio in tutte le declinazioni e Laziale da sempre. Cittadino del mondo. Dopo l’esperienza Erasmus in Spagna e un’esperienza lavorativa in Messico e Canada, sono sempre più convinto del fatto che ci si possa arricchire solo attraverso la conoscenza di culture e modi di pensare diversi da quelli in cui siamo nati. Per questo la mia meta è la prossima nazione in cui vivere.

Leggi anche

Top