Fantacalcio, ecco i nostri consigli per la 4a giornata di Serie A

Ritorna FantaTalkie, la rubrica dedicata a tutti i Fanta-allenatori. Anche quest’anno cercheremo di aiutarvi a mandare in “campo” la miglior formazione.

Portieri 

Tra i pali consigliamo Alisson che giocherà in casa contro il Verona. Spazio a Donnarumma che domani alle 15 difenderà i rossoneri dagli attacchi dell’Udinese.

Difensori

Buoni voti e buone prestazioni: è Daniele Rugani. Il bianconero ormai sta diventando una pedina fondamentale per Allegri. Senza alcun dubbio dentro anche Rodriguez, giocatore fondamentale nel nuovo Milan. Spazio anche a Kolarov e soprattutto Skriniar. A “Marassi” la Lazio soffrirà, ma non si può mai rinunciare a De Vrij. In seguito all’infortunio di Conti, sicura la presenza di Abate.

Centrocampisti

Puntate sugli interisti Perisic e Joao Mario. Dentro Pjanic ed Hamsik che potrebbero far gioire molto i fanta allenatori in questa giornata. Spazio a Zielinski e Kessie. Non dimenticate l’ottima forma di Luis Alberto.

Attaccanti

I veri dilemmi si trovano sempre qui, in attacco. In questa giornata decidiamo di puntare su Icardi e Simeone. Non possono mancare chiaramente Dzeko ed Immobile. Quest’ultimo in modo particolare è senza dubbio l’attaccante più in forma del nostro campionato. Spazio anche a Belotti in cerca di riscatto. Eder potrebbe essere una sorpresa. Non dimenticate Kalinic, Suso ed André Silva. Schierate il tridente del Napoli: Callejon, Mertens ed Insigne che contro il Benevento potrebbero segnare molti gol.



Federico Pasquazi

Mi chiamo Federico, ho 25 anni e sono uno studente di Lingue nella società dell’Informazione. Sono appassionato di calcio in tutte le declinazioni e Laziale da sempre. Cittadino del mondo. Dopo l’esperienza Erasmus in Spagna e un’esperienza lavorativa in Messico e Canada, sono sempre più convinto del fatto che ci si possa arricchire solo attraverso la conoscenza di culture e modi di pensare diversi da quelli in cui siamo nati. Per questo la mia meta è la prossima nazione in cui vivere.

Leggi anche

Top