Al via “Velletri Libris”, la rassegna letteraria alla Casa delle Culture e della Musica

Velletri – La Casa delle Culture e della Musica si prepara ad accogliere “Velletri Libris”, la rassegna letteraria che favorirà l’incontro con diversi autori del panorama nazionale, i quali nei mesi di giugno, luglio e agosto animeranno le serate dell’estate veliterna.

Ideata e promossa dalla libreria Mondadori Bookstore di Velletri, in collaborazione con la Fondazione di Partecipazione Arte e Cultura Città di Velletri (che ha la gestione, tra le altre, della Casa delle Culture e della Musica), “Velletri Libris” nasce dal desiderio di coinvolgere la Città di Velletri in un viaggio fra libri, letture ed incontri in cui il gusto per la letteratura si fonde al piacere della degustazione con assaggi e proposte fatti a regola d’arte.

Un’iniziativa di spessore, nel chiostro del Convento del Carmine, che si aprirà venerdì 16 giugno con Giuseppe Culicchia e il suo romanzo Essere Nanni Moretti.

essere nanni moretti

Ma il programma è davvero ricco e riserva l’incontro con: Michela Marzano, Lucinda Riley, Federico Moccia, Marina Ripa Di Meana, Valerio Massimo Manfredi, Alessandra Sardoni, Lidia Ravera, Antonella Lattanzi, Mara Santangelo, e il Comandante Alfa. Oltre a possibili sorprese che potranno aggiungersi in corso d’opera.

velletri libris 1

Tutte le informazioni sono consultabili sul sito della rassegna: www.velletrilibris.it

 



Giorgio Zaccagnini

Ventottenne appassionato, giornalista solo per hobby. Almeno per ora. Prima di fondare WalkieTalkie ho scritto due tesi di laurea, la seconda più bella della prima. In cambio ho ricevuto il titolo di dottore in Scienze delle Pubbliche Amministrazioni. Fortemente condizionato dalla convinzione che la sostanza sia più importante della forma, pratico tutte le mie passioni. Attivista politico e tifoso laziale, parteggio. Sempre.

Leggi anche

Top