Home FantaTalkie La Serie A tra venerdì e domenica, occhio alla fuga

La Serie A tra venerdì e domenica, occhio alla fuga

371
0

Settimana infuocata di calcio che tra coppe europee e campionato non vede più giorni di riposo. Come una settimana fa anche oggi si riparte con l’anticipo delle 20.45 tra Juventus e Palermo. A chiudere il quadro della 25a giornata ci sarà il match tra Milan e Fiorentina domenica alle 20.45, ultima chiamata per l’Europa. Come al solito ecco i nostri consigli.

Portieri

Non dovrebbero riscontrare particolari problemi Buffon contro il Palermo e Berisha contro il Crotone. Buone scelte anche quelle di Strakosha della Lazio e Lamanna del Genoa rispettivamente contro Empoli e Pescara.

Difensori

Da mettere Silvestre, Widmer, Dani Alves, Masiello. Buone le scelte di Paletta, De Vrij, Izzo e Bruno Peres. Possibili bonus da Bruno Alves, Acerbi e Murillo.

Centrocampisti

Gomez è il jolly dell’Atalanta e di chi ha puntato su di lui a inizio stagione. Ma possono andare in gol anche Kessie e Verdi che all’andata segnò nel match contro l’Inter. Da mettere Cuadrado, Felipe Anderson, Bernardeschi e Perisic.

Attaccanti

Continuate a puntare sul tridente del Napoli. Da mettere Simeone, Muriel, Eder e Petagna. Buona chance da titolare per Pjaca.

Articolo precedenteVelletri, la musica di Luigi Tenco sul palco del Teatro Artemisio
Articolo successivoSociale, Tiziana Latini confermata presidente dell’Auser Castelli romani
Luca Valvo è nato nel 1999. Ama esprimere le sue idee attraverso discorsi che non finiscono mai, puntando su concetti concreti e poco astratti. Ha scelto WT per condividere tutto ciò.