Turno “spezzatino” in Serie A, si parte già venerdì

La 24a giornata di Serie A precede la settimana del ritorno delle coppe europee: si comincia oggi con Napoli Genoa alle 20.45, si chiuderà lunedì con il posticipo Lazio-Milan. Come sempre non possono mancare i nostri consigli.

Portieri

Giornata che non dovrebbe essere complicata per Buffon in Cagliari-Juve e Szczesny in Crotone-Roma. Nelle altre partite buone chance di porta inviolata per Handanovic in Empoli-Inter e Hart in Torino-Pescara.

Difensori

Koulibaly, Alex Sandro, Fazio e Miranda, questi sono i top in questa giornata. Da schierare anche Toloi, Acerbi, Astori. Nel Bologna buon momento di forma per Maietta.

Centrocampisti

De Paul all’andata fece molto bene contro la Fiorentina, chissà che non possa ripetere la stessa prestazione, portando l’Udinese alla vittoria, schieratelo. Suso è una delle poche certezze del Milan, Parolo viene da un poker, metteteli. Kessie, Benassi e Strootman possono dare il loro consueto contributo.

Attaccanti

In un’Inter priva sia di Perisic che di Icardi la sorpresa può essere Eder, se lo avete mettetelo, non si farà sfuggire questa occasione. Mandzukic è in forma, può continuare a segnare con regolarità, così come può continuare a far bene Insigne. Da mettere Nestorovski, Deulofeu e Berardi.



Luca Valvo

Luca Valvo è nato nel 1999. Ama esprimere le sue idee attraverso discorsi che non finiscono mai, puntando su concetti concreti e poco astratti. Ha scelto WT per condividere tutto ciò.

Leggi anche