Una 22a di Serie A con poche sorprese, almeno sulla carta

Ritorna il campionato dopo i primi due quarti di finale della Coppa Italia. Si comincia con Lazio-Chievo oggi alle 18 e si chiuderà domenica sera con Napoli-Palermo alle 20.45. Come di consueto vi proponiamo i nostri consigli per le vostre fantasquadre.

Portieri

In questa giornata non dovrebbero avere grandi problemi Handanovic in Inter-Pescara e Reina contro il Palermo. Buone le scelte di Sportiello e Szczesny.

Difensori

Da mettere De Vrij, Bonucci e Albiol. Buone le scelte di Fazio, rinato alla Roma, Izzo e Bruno Alves sempre pericoloso da palla inattiva.

Centrocampisti

Con l’arrivo di Deulofeu al Milan Bonaventura torna centrocampo, mettetelo è fondamentale in questa squadra. Hiljemark può già esordire dal primo minuto contro la Fiorentina, chissà che non ritorni il giocatore ammirato nello scorso campionato. Da mettere anche Di Gennaro, Benassi e Kondogbia, recuperato con l’approdo all’Inter di Pioli.

Attaccanti

Da mettere Maccarone in Crotone-Empoli, Dybala e Callejon. Buone le scelte di Thereau, Simeone e Petagna. Ritorno al gol per Destro?



Luca Valvo

Luca Valvo è nato nel 1999. Ama esprimere le sue idee attraverso discorsi che non finiscono mai, puntando su concetti concreti e poco astratti. Ha scelto WT per condividere tutto ciò.

Leggi anche