Scontri al vertice nella 16esima ‘lunga’ di serie A

In attesa dei sorteggi della fase a eliminazione diretta delle due massime competizioni europee, eccoci tornati con i consigli della 16a giornata di serie A.

Portieri:

Giornata nella quale possono esserci più chance di porta inviolata, fra tutte quella di Sportiello che insieme a tutta l’Atalanta vorrà ricominciare il cammino interrottosi nella scorsa giornata contro la Juventus. Buone possibilità anche per Mirante del Bologna e di Sorrentino in Palermo-Chievo.

Difensori:

Nel derby di Torino può far bene Rugani, molto in crescita nell’ultimo periodo. Nella Lazio torna De Vrij titolare, mettetelo. In Roma-Milan meglio evitare i difensori, potete però mettere Manolas. Buon momento di Astori e di tutta la Fiorentina, può continuare a fare bene.

Centrocampisti:

Può far bene Saponara in un Empoli che ancora non ha ritrovato la bussola. Buon momento di forma di Zielinski che fino ad ora sta superando tutte le aspettative di questa estate essendo diventato un’insostituibile per Maurizio Sarri. Da mettere Candreva, Marchisio e Biglia.

Attaccanti:

Ritorno al gol per Destro. Ottima occasione anche in Cagliari-Napoli per Mertens e per Callejon di tornare a segnare in campionato. Da mettere Immobile, Falcinelli e Icardi.



Luca Valvo

Luca Valvo è nato nel 1999. Ama esprimere le sue idee attraverso discorsi che non finiscono mai, puntando su concetti concreti e poco astratti. Ha scelto WT per condividere tutto ciò.

Leggi anche

Top