Turnover, infortuni e orario “spezzatino”: ecco la 14a di Serie A!

Dopo la settimana di coppe europee non esaltante per le squadre italiane, torna il campionato di Serie A con la 14° giornata. Ecco i nostri consigli.

Portieri

Difficile indicare una possibile porta inviolata, una di queste potrebbe essere quella della Roma difesa da Szczesny che se la vedrà contro gli attaccanti del Pescara. Buone scelte sono Hart in Torino-Chievo e Puggioni in Crotone Sampdoria.

Difensori

Buona la prova di Rossettini che sta tornando ai livelli dello scorso anno. Da mettere anche il rientrante Albiol, che vorrà riprendersi il posto da titolare. Sempre pericoloso da palla inattiva Bruno Alves.

Centrocampisti

Gomez come tutta l’Atalanta è in forma, mettetelo. La Juve giocherà probabilmente con il 4-3-3, ottima chance quindi per lo scatenato Cuadrado, sempre pericoloso anche da subentrante. Continuate a puntare su Ilicic, che dopo essersi sbloccato finalmente contro l’Empoli, vorrà far male anche all’Inter. Può far bene Strootman.

Attaccanti

Inutile dire Dzeko, più intrigante puntare su Lapadula che sostituirà Bacca contro l’Empoli. Può tornare al gol Borriello, da mettere Destro.



Luca Valvo

Luca Valvo è nato nel 1999. Ama esprimere le sue idee attraverso discorsi che non finiscono mai, puntando su concetti concreti e poco astratti. Ha scelto WT per condividere tutto ciò.

Leggi anche