Velletri, nel weekend riapre Villa Bernabei per la mostra “Talenti nascosti”

Velletri si prepara ad un weekend impegnativo, tempo permettendo, in occasione della tradizionale Festa dell’uva e dei vini, giunta quest’anno alla sua 86esima edizione.

A riaprire i battenti, purtroppo solo momentaneamente, sarà anche Villa Bernabei che ospiterà la mostra d’arte collettiva “Young Art – Talenti nascosti”.

Un’idea nata dalla creatività di Alvaro Javier Cecchetti, in arte Alvaanq, con l’intento di far uscire allo scoperto alcuni dei giovani talenti locali, ognuno con il suo modo di esprimersi e ognuno con qualcosa da raccontare. Alvaanq, Gabriele Priori, Damiano Calcari, Alisea Ciafrei, Eugenia Ponzo e Gianluca Fabbri sono giovani artisti che hanno sposato l’idea e collaborano quindi alla realizzazione della mostra, in programma dal 23 al 25 settembre 2016.
L’inaugurazione della mostra è programmata il 23 settembre alle ore 18.00.

“Talenti nascosti è un motivo per invitarvi ad entrare nei cinque mondi degli artisti, esplorare cinque stili diversi, un’occasione per conoscere ed emozionarsi”. Con questo messaggio gli artisti ci aspettano a Villa Bernabei.



RedazioneWT

WalkieTalkie è un esperimento di giovani scrittori, pensato per informare ed essere informati. Puoi contattare la redazione inviando una email a redazionewt@gmail.com oppure seguirci su facebook e su twitter.

Leggi anche

Top