Velletri, domenica 31 luglio il sindaco Servadio incontra i cittadini

Una Città normale. Questo lo slogan scelto da Fausto Servadio per pubblicizzare l’incontro pubblico fissato per domenica 31 luglio, quando il sindaco di Velletri incontrerà i cittadini per quello che lui stesso definisce “un rapporto sulla Città, un dibattito aperto sui temi di attualità e sulla programmazione futura”.

Un’abitudine che evidentemente il sindaco non ha perso nonostante il passare degli anni, visto che fu proprio lui ad introdurre questa pratica dopo pochi mesi dal suo insediamento e a portarla avanti con cadenza più o meno regolare. Ad oggi, dall’ultimo incontro pubblico con i cittadini sono trascorsi sette mesi: era infatti dicembre e Servadio approfittò dell’imminente fine dell’anno per tracciare un bilancio dell’azione amministrativa della sua giunta.

Questa volta, la Festa de l’Unità organizzata dal Partito democratico di Velletri a Parco Muratori, è sembrata al sindaco l’occasione giusta per serrare i ranghi e informare i cittadini su quanto realizzato dall’amministrazione comunale. L’inizio del dibattito è previsto per le ore 18,30.



RedazioneWT

WalkieTalkie è un esperimento di giovani scrittori, pensato per informare ed essere informati. Puoi contattare la redazione inviando una email a redazionewt@gmail.com oppure seguirci su facebook e su twitter.

Leggi anche

Top