Ampliati gli orari della biblioteca comunale

Da martedì 26 Aprile la biblioteca comunale “Augusto Tersenghi” di Velletri, ormai insediata presso la Casa della Cultura e della Musica, ha annunciato una grande novità. Fino al 30 Giugno 2016, infatti, sarà aperta anche il Venerdì e Sabato pomeriggio sempre con orario 15.15-18.45.

Un’ulteriore passo in avanti per quella che è la realtà culturale e studentesca veliterna che negli ultimi mesi ha visto il trasloco della biblioteca nella nuova sede e che ora vuole avvicinarsi ad una idea di condivisione del sapere e degli spazi. Va detto che l’attenzione da parte degli utenti sul tema degli orari è sempre stata massima e  che in questi anni non sono mancate proposte politiche che andavano in questa direzione.
Adesso, alla luce dell’impegno profuso dall’amministrazione comunale in ambito culturale, è lecito aspettarsi un salto di qualità da parte di tutti gli attori in gioco ed una biblioteca sempre più centro della cultura, con eventi mirati e con una maggiore considerazione delle esigenze degli studenti.

Riportiamo in foto di copertina gli orari completi.



Matteo Cioeta

Ho studiato musica fin da quando avevo sei anni e ho deciso di raccontare la mia piccola esperienza dentro "autoreverse". Io che un autoreverse non l'ho mai visto.

Leggi anche

Top