La “serie A” gioca d’anticipo

Altro turno spezzatino che comincia oggi con l’anticipo Juventus-Sassuolo e che terminerà con i posticipi Palermo-Napoli e Lazio-Atalanta Domenica alle 20.45. Se avete ancora dubbi di formazione ecco a voi i consigli di Fantatalkie.
Portieri:
Giornata piena di dubbi in porta con i soli Buffon e Reina che danno sicurezze. Potete mettere anche Handanovic, Marchetti e Tatarusanu. No a Skorupski, Karnezis e Perin che rischiano diversi malus. Possibili sorprese da Bizzarri e Donnarumma.
Difensori:
Si ai soliti Koulibaly, Bonucci, Manolas e Gonzalo Rodriguez. Schierabili anche il rientrante Romagnoli, Maksimovic che viene da una prova convincente nella scorsa giornata e Miranda. Se volete potete rischiare anche Hertaux, Masina e Acerbi.
Centrocampisti:
Si a Bonaventura e Honda che nel 4-3-3 ridisegnato da Mihajlovic giocheranno più vicino alla porta. Pogba non segna da un po’ è tornato il momento di buttarla dentro. Buon momento per Perisic, Milinkovic-Savic e Allan. Se volete rischiate sia Pjanic che Cuadrado che dovrebbe partire tirolare.
Attaccanti:
Anche Dybala è a secco da qualche giornata quindi schieratelo. Stesso discorso vale per Bacca e Kalinic che contro le veronesi hanno grandi opportunità di portarvi bonus. Si al solito Higuain. Puntate forte anche su Salah e Quagliarella che sono in forma e possono continuare a segnare.



RedazioneWT

WalkieTalkie è un esperimento di giovani scrittori, pensato per informare ed essere informati. Puoi contattare la redazione inviando una email a redazionewt@gmail.com oppure seguirci su facebook e su twitter.

Leggi anche

Top