Campionato no-stop, si ricomincia già oggi

Eccoci tornati con la rubrica Fantatalkie oggi nuovamente di Venerdì. Se avete ancora dubbi su chi schierare nella vostra fanta-rosa ecco qui alcuni consigli.
Portieri:
No a Tatarusanu e a Szczesny in Fiorentina-Roma. Si a Buffon, Mirante, Handanovic e Reina. Se volete rischiare potete mettere anche Perin in Genoa-Empoli. Molti dubbi su Sassuolo-Milan dove sia Consigli che Donnarumma rischiano malus.
Difensori:
Le certezze sono Barzagli, Bonucci, Manolas e Acerbi. Le possibili sorprese sia sul piano del rendimento che in quello dei bonus sono Glik, Gastaldello e Gonzalo Rodriguez. No a Gonzalez del Palermo, a Ranocchia e a Cacciatore che rischiano molto rispettivamente contro Inter, Verona e Napoli.
Centrocampisti:
Le sicurezze sono Pogba, Giaccherini, Soriano e Bonaventura. Possibili sorprese da Borja Valero, Pjanic, Hamsik e Baselli. No a Hiljemark, De Roon e Magnanelli.
Attaccanti:
In attacco le sicurezze cono Dybala, Destro, Bacca e Higuain. Si a Icardi, Dionisi, Maccarone e Immobile contro la Lazio. No a Cassano, Pandev e Mancosu. Possibili sorprese da Borriello, Toni, Salah e Keita.



RedazioneWT

WalkieTalkie è un esperimento di giovani scrittori, pensato per informare ed essere informati. Puoi contattare la redazione inviando una email a redazionewt@gmail.com oppure seguirci su facebook e su twitter.

Leggi anche

Top