Velletri, sabato negozi aperti fino alle 23 per dare il benvenuto all’estate

Quello che sta per arrivare, sarà un sabato diverso per Velletri e per il centro storico. Con l’estate che sembra timidamente fare capolino, infatti, l’Associazione veliterna dei commercianti ha deciso di replicare la fortunata edizione della “Notte bianca” andata in scena lo scorso ottobre e ha organizzato una serata dal titolo “Velletri summer shopping”, per dare il benvenuto all’estate.

Per l’occasione, sabato 27 giugno i negozi del centro storico resteranno aperti fino alle ore 23, dando un assaggio dei saldi che inizieranno ufficialmente tra qualche giorno. Ristoranti e pizzerie invece proporranno menù turistici, a prezzi convenienti per incentivare la partecipazione e il tutto sarà allietato dagli artisti di strada che gireranno per le vie della Città.

Un’occasione per far vivere Velletri e permettere ai commercianti di giocarsi al meglio le loro possibilità, il tutto aspettando di conoscere il programma dell’Estate Veliterna.



RedazioneWT

WalkieTalkie è un esperimento di giovani scrittori, pensato per informare ed essere informati. Puoi contattare la redazione inviando una email a redazionewt@gmail.com oppure seguirci su facebook e su twitter.

Leggi anche