Lariano, Gianni Santilli nuovo assessore della giunta Caliciotti

Nel corso dell’ultimo Consiglio comunale, il sindaco di Lariano Maurizio Caliciotti ha comunicato la nomina di un nuovo assessore, Gianni Santilli, che entra in giunta con deleghe a: Lavori pubblici, Turismo e Spettacolo, Parchi, Giardini e Arredo urbano e Bandi comunitari.

Già capogruppo di Prima Lariano, il neo assessore prende le deleghe del compianto Walter Pantoni. Il sindaco Caliciotti si è congratulato con Gianni Santilli per la nomina e ha sottolineato il grande impegno profuso già nel ruolo di capogruppo della lista di maggioranza.

Il neo assessore, da parte sua, si è detto orgoglioso dell’incarico ricevuto: “ringrazio il sindaco Caliciotti per la nomina e tutta la maggioranza e un grazie a tutti i cittadini per l’affetto testimoniato in questi giorni, dopo la mia nomina ad assessore. È un impegno importante, difficile, ma che porterò avanti con la determinazione, la costanza e la serietà che spero di aver dimostrato in questi tre anni da capogruppo. Stamattina, nel corso della giunta, alla prima delibera che ho firmato potete immaginare a chi ho pensato; a un amico che non c’è più, un amministratore con la schiena dritta dal quale ho e abbiamo imparato tanto. C’è tanto da fare, ma il coraggio non ci manca. Avanti tutta, senza paura.”

Alessandro De Angelis



RedazioneWT

WalkieTalkie è un esperimento di giovani scrittori, pensato per informare ed essere informati. Puoi contattare la redazione inviando una email a redazionewt@gmail.com oppure seguirci su facebook e su twitter.

Leggi anche

Top