Servadio incontra il presidente della Commissione rifiuti Greci, pace fatta?

Dopo le critiche del sindaco di Velletri apparse sulla stampa e la conseguente seduta infuocata della Commissione rifiuti, il Comune di Velletri fa sapere di un incontro chiarificatore tra Fausto Servadio e Giorgio Greci andato in scena nei giorni scorsi. Di seguito il comunicato stampa.

La Commissione speciale incaricata dal Consiglio comunale sta lavorando correttamente sulla base del mandato ricevuto, questa è la sintesi dell’incontro tra il sindaco Fausto Servadio e il presidente della Commissione Giorgio Greci, avvenuto giovedì mattina (28 maggio ndr.). Confronto cordiale che ha sgomberato il campo da ogni incomprensione nata dopo la pubblicazione di un articolo su un quotidiano locale. Occasione utile per un aggiornamento sui lavori della Commissione che sta per avviare la fase finale con la redazione di un documento conclusivo che terrà conto di tutti gli elementi emersi dai confronti tecnici e anche dei contributi del CNR e dell’Istituto superiore di sanità che sono stati richiesti dall’amministrazione comunale.

Il sindaco ha confermato la disponibilità, già avanzata all’atto della costituzione della Commissione, di fornire sostegno e di attendere serenamente l’esito dei lavori prima di procedere con una decisione che dovrà essere ampiamente condivisa e, soprattutto, approvata dall’intero Consiglio comunale.



RedazioneWT

WalkieTalkie è un esperimento di giovani scrittori, pensato per informare ed essere informati. Puoi contattare la redazione inviando una email a redazionewt@gmail.com oppure seguirci su facebook e su twitter.

Leggi anche