Torna il Primo Maggio dei Castelli, due giorni di concerti al PalaBandinelli

È tutto pronto per la quarta edizione del Primo Maggio dei Castelli, si inizia giovedì 30 aprile dalle ore 20,00 alle ore 24 e si riprende il giorno successivo dalle ore 12,00 fino alla mezzanotte. Praticamente due giorni di musica live organizzati dalle associazioni L’Urlo, Civico 22 e Anemone con il Patrocinio dell’assessorato alle Politiche giovanili del Comune di Velletri, per quello che è diventato il “concertone” dei Castelli Romani, tradizionale appuntamento della Festa dei Lavoratori. Il tutto nella location di sempre, quel PalaBandinelli di Velletri pronto ad ospitare le migliaia di persone, soprattutto giovani, che da quattro anni non mancano all’evento.

L’ingresso sarà come sempre gratuito e tra gli artisti che saliranno sul palco quest’anno ci sono nomi noti e meno noti del panorama locale: dai Vincent agli Occhiporpora, passando per Cafè Noir, RossoMalpelo e poi Lo Spinoso, Emanuele Colandrea, Simone Presciutti e Galoni.

Novità di quest’anno è la partnership con Radio Rock ed il contest Rock on Parade. Appuntamento a domani!



Giorgio Zaccagnini

Ventottenne appassionato, giornalista solo per hobby. Almeno per ora. Prima di fondare WalkieTalkie ho scritto due tesi di laurea, la seconda più bella della prima. In cambio ho ricevuto il titolo di dottore in Scienze delle Pubbliche Amministrazioni. Fortemente condizionato dalla convinzione che la sostanza sia più importante della forma, pratico tutte le mie passioni. Attivista politico e tifoso laziale, parteggio. Sempre.

Leggi anche