Velletri, al via la 21esima edizione della Festa delle Camelie

Si è aperta questa mattina (sabato 14 marzo ndr.) alle ore 11.30 la 21esima edizione della Festa delle Camelie. A fare da location alla tradizionale cerimonia del “taglio del nastro” è stata la Villa Ginnetti, addobbata per l’occasione con numerose camelie. Ad aprire ufficialmente la due giorni di festa è stato il sindaco di Velletri Fausto Servadio, accompagnato dal vice sindaco e assessore al Turismo Marcello Pontecorvi e dal vescovo Vincenzo Apicella. Presenti anche la senatrice del PD Anna Maria Parente, l’assessore alla valorizzazione dei prodotti tipici locali Orlando Pocci e il presidente del Consiglio Comunale di Velletri Daniele Ognibene.

Il programma della Festa prevede due giorni ricchi di appuntamenti con spettacoli, mostre, degustazioni e tanto altro. (Programma completo Festa delle Camelie 2015).

Si ringrazia Laura D’Andrea per la gentile concessione dell’immagine allegata all’articolo.



RedazioneWT

WalkieTalkie è un esperimento di giovani scrittori, pensato per informare ed essere informati. Puoi contattare la redazione inviando una email a redazionewt@gmail.com oppure seguirci su facebook e su twitter.

Leggi anche

Top