All’Artemisio prosegue la rassegna cinematografica con “Io sto con la sposa”

Domani (lunedì 9 marzo ndr.) il Teatro Artemisio di Velletri ospiterà la proiezione del film Io sto con la sposa di Antonio Augugliaro, Gabriele Del Grande e Khaled Soliman Al Nassiry. La proiezione mattutina sarà riservata agli studenti del triennio delle scuole superiori di Velletri, mentre la proiezione serale, aperta alla cittadinanza tutta, è prevista alle ore 20.15 con biglietto d’ingresso di 5 euro.

Io sto con la sposa è “una storia fantastica eppure dannatamente vera”, che ha conquistato il Festival del Cinema di Venezia e che sbarca a Velletri per il secondo appuntamento della speciale rassegna cinematografica organizzata in collaborazione tra l’assessorato ai Servizi Sociali del Comune di Velletri, la direzione artistica del Teatro Artemisio e la Consulta giovanile e che ha esordito lo scorso 22 gennaio con il docufilm La nave dolce di Daniele Vicari.

Il trailer e alcune curiosità sul film sono disponibili a questo link, che rimanda all’articolo realizzato lo scorso ottobre dalla “nostra” Irene Tuzi, che ci parlò proprio di questo film nella sua rubrica La mia patria è una valigia.



RedazioneWT

WalkieTalkie è un esperimento di giovani scrittori, pensato per informare ed essere informati. Puoi contattare la redazione inviando una email a redazionewt@gmail.com oppure seguirci su facebook e su twitter.

Leggi anche