Pallavolo, Serie DF: ancora una sconfitta per la Rosavolley Velletri

Pallavolo Albano – USD Rosavolley Velletri 3-0

Una Rosavolley Velletri, formazione della Serie D femminile, ancora sottotono quella che nella serata di venerdì ha perso in trasferta ad Albano presso la Palestra Vascarelle, nell’incontro con la Pallavolo Albano. Incontro valevole per la quarta giornata di ritorno. Arbitro della gara la sign. Emanuela Fabri. Il coach della Rosavolley Velletri, Alberto Bernardi, ha schierato il sestetto formato da: Silvia Quagliarotti (capitano) al palleggio, Nicole Dari opposto, Marta Formiconi e Sofia Leoni a banda, Nicla Magni e Giorgia Salvatori centrali. Chiara Abbafati primo libero.

Rosavolley Velletri sottotono sin dal primo set e locali dell’Albano che hanno vinto agevolmente il primo gioco per 25-8. Il copione non cambia nel secondo set. Nelle fila delle veliterne in campo Delia Agostinelli che rileva Nicole Dari. Albano che vince ancora il gioco e veliterne che faticano a tener testa alle locali. Nel tentativo di dare una scossa alla squadra, altri cambi per la Rosavolley nel terzo set, con in campo nel ruolo di opposto di Alice Formiconi e in campo Ylenia Graziani il secondo libero. Nonostante ciò non c’è la reazione attesa delle veliterne che escono dalla trasferta di Albano con una sconfitta per tre a zero.

È necessario per le veliterne ora archiviare questo periodo un po’ difficile e cercare di iniziare a invertire la rotta già dalla prossima gara interna, tra le mura amiche del Liceo Landi di Velletri, sabato 28 febbraio con la formazione Asd Kk Eur Volley.

Alessandro De Angelis
Addetto relazioni esterne Rosavolley Velletri



RedazioneWT

WalkieTalkie è un esperimento di giovani scrittori, pensato per informare ed essere informati. Puoi contattare la redazione inviando una email a redazionewt@gmail.com oppure seguirci su facebook e su twitter.

Leggi anche

Top