Hockey Serie B : Napoli espugna il campo di Roma, prima sconfitta per i veliterni

Dopo aver dimostrato il proprio valore nella seconda giornata di campionato, battendo la squadra di Bari per 7-1 sul campo di Roma, i Mammuth vengono travolti dai Braccobaldo di Napoli, che guadagnano pieni punti nella terza giornata di campionato di domenica scorsa, portando a casa una vittoria per 5-0.

Pur avendo gareggiato ad armi pari durante entrambi i tempi di gioco, la squadra di Roma si è trovata costretta a retrocedere dinanzi all’esperienza del team partenopeo, che ormai da anni compete nei campionati di serie B e serie A2 e che non perdona alcun errore all’avversario espugnando la porta dei due portieri Cicchinelli e Mollica, ben 5 volte.

Questa sconfitta non demoralizzerà sicuramente i ragazzi del team della capitale, che nella prossima giornata di campionato affronteranno i Black Eagles di Genzano sempre sul campo di Roma, in un match che si preannuncia altrettanto complicato.



RedazioneWT

WalkieTalkie è un esperimento di giovani scrittori, pensato per informare ed essere informati. Puoi contattare la redazione inviando una email a redazionewt@gmail.com oppure seguirci su facebook e su twitter.

Leggi anche

Top