Pallavolo, Serie DF: Obiettivo&Velletri a valanga nel derby, 3-0 alla Rosavolley

Prestazione ordinaria nel derby cittadino per le “tigri” veliterne che regolano senza problemi la Rosavolley Velletri, fanalino di coda del girone. Nonostante il turno di riposo concesso da mister Barbiero a Federica Cerasti, Giulia Germini e Martina Cioccari, le gialloblu conducono senza problemi il match, dominando in tutti i fondamentali, con parziali netti (10-25; 7-25; 15-25), senza mai far entrare in partita le avversarie. Doppia cifra per Asia Fanella, imprendibile con 16 punti all’attivo.

“Fa sempre strano vedere due squadre della stessa città scontrarsi sul campo” – commenta Alessandro Barbiero – “abbiamo gestito il match senza intoppi, permettendo anche di far riposare chi è stato spremuto più di altri, con ottima risposta da parte delle cosiddette seconde linee. Sono certamente 3 punti che danno morale in vista del nostro doppio impegno prenatalizio” – conclude Barbiero – “rispettivamente con seconda e prima in classifica. Saranno due bei banchi di prova per capire se e dove possiamo porci dei limiti.”

Sono scese in campo:

Benedetta Belli, Francesca Guidi, Eleonora Sist, Alessandra Guidi, Asia Fanella, Nicoletta Horochowski, Francesca Felici (1′ libero)
A disposizione: Irene Barbiero, Eleonora Priori, Sara Bonanni (K), Francesca Marconi, Martina Cioccari (2’libero)
Indisponibili: Federica Cerasti, Giulia Germini, Marta Horochowski, Alina Hoesch
All. Alessandro Barbiero
Dir.Acc. Sig. Stefani Mattei

Prossima partita

Domenica 14 dicembre, ore 16.00 Istituto Alberghiero, contro KK Eur Volley. FORZA!

Ufficio Stampa
ASD Pallavolo Velletri



RedazioneWT

WalkieTalkie è un esperimento di giovani scrittori, pensato per informare ed essere informati. Puoi contattare la redazione inviando una email a redazionewt@gmail.com oppure seguirci su facebook e su twitter.

Leggi anche