Hockey Serie B: prima di campionato e prima vittoria per i pattinatori di Velletri

Fantastica prima di campionato per i ragazzi U20 della A.S.D. Skating Club Velletri, che per quest’anno uniscono le forze con i giovani dei Mammuth Hockey di Roma abbandonando i campionati di categoria e cimentandosi nella più matura e aggressiva serie B.

La prima giornata di campionato si apre con una stupenda vittoria per 4-5 contro le “Iene” della A.S.D. Skating Club Tivoli, squadra che già da qualche anno gareggia in questo campionato. Durante entrambi i tempi di gioco nessuna delle due squadre concede all’altra più di un goal di vantaggio, rendendo il match equilibrato e avvincente. Nonostante ciò, le tre reti di Andrea Arcese e le due di Cesare Polini, permettono ai Mammuth di portare a casa una vittoria importante, che si spera motiverà ancora di più i ragazzi in vista della prossima partita di campionato, prevista per il 7 dicembre contro il Bari sul campo di Via Tito 41 a Roma.

Intanto il 30 novembre la A.S.D. Skating Club Velletri ospiterà nel proprio campo in Via Acquavivola 3 (Scuola Elementare di Colle Palazzo), il primo raduno regionale della stagione 2014-2015, dove verranno selezionati i giocatori che gareggeranno, per la rappresentativa del Lazio, nel prossimo Trofeo delle Regioni 2015.

Il nostro augurio va, quindi, in vista della gara contro il Bari, ai giovani U20, che siamo sicuri affronteranno questa sfida con rinnovato impegno e concentrazione.

Tags ,


RedazioneWT

WalkieTalkie è un esperimento di giovani scrittori, pensato per informare ed essere informati. Puoi contattare la redazione inviando una email a redazionewt@gmail.com oppure seguirci su facebook e su twitter.

Leggi anche

Top