Il Comune di Velletri dona una copia della Costituzione italiana ai neo maggiorenni

Il Comune di Velletri, su iniziativa della presidenza del Consiglio comunale e dell’assessorato alle Politiche giovanili, in collaborazione con l’Associazione “Padre Italo Laracca” e l’Avis Velletri, donerà alle ragazze e ai ragazzi nati nel 1996 una copia della Costituzione italiana, appositamente stampata per l’occasione.

La consegna avverrà venerdì 21 novembre, alle ore 10.30, presso il Teatro Artemisio “Gian Maria Volonté” dove, oltre alla Carta costituzionale, i giovani riceveranno anche una copia del diario “Tra le rovine di Velletri”, scritto da Padre Italo Laracca. A seguire, si terrà uno spettacolo di intrattenimento musicale con la Junior Fantasy Band.

La giornata dedicata alla Costituzione proseguirà anche nel pomeriggio con il Concerto Civile, uno spettacolo di Carlo Corsetti sulla storia d’Italia, con Roberto Pivotto, Paola Cacciatori e Allan Renzetti, previsto alle ore 17.30 sempre al Teatro Artemisio, con biglietto d’ingresso al costo di 5 euro.

Comune di Velletri



RedazioneWT

WalkieTalkie è un esperimento di giovani scrittori, pensato per informare ed essere informati. Puoi contattare la redazione inviando una email a redazionewt@gmail.com oppure seguirci su facebook e su twitter.

Leggi anche