Angels & Devils e WalkieTalkie insieme per un laboratorio di giornalismo

Da venerdì 3 ottobre parte la collaborazione tra l’Associazione culturale studentesca “Angels & Devils” e WalkieTalkie News. Obiettivo: attivare un laboratorio di giornalismo.

Una proposta dell’Associazione “A&D” che abbiamo accolto con entusiasmo, convinti che il laboratorio possa rappresentare un’opportunità di formazione per tutti ed, in particolar modo, per la popolazione giovanile che ruota intorno al mondo della scuola.
L’essere coinvolti in un corso di formazione base, per principianti desiderosi di mettersi alla prova e incuriositi dal mondo del giornalismo, per noi è una sfida stimolante e perfettamente in linea con il progetto editoriale che abbiamo voluto lanciare con WalkieTalkie, quell’esperimento di scrittura che non può assolutamente prescindere dai giovani e dalla loro voglia di fare.

Se sarà un’esperienza positiva e di successo è presto per dirlo, sicuramente ce la metteremo tutta per fare in modo che lo sia. L’appuntamento è per domani e, a seguire, per i prossimi due venerdì, dalle 17.30 alle 19.30, presso la sede dell’Associazione “Angels & Devils”, a Velletri, in via Guido Nati 38.



RedazioneWT

WalkieTalkie è un esperimento di giovani scrittori, pensato per informare ed essere informati. Puoi contattare la redazione inviando una email a redazionewt@gmail.com oppure seguirci su facebook e su twitter.

Leggi anche